Il Laboratorio Aperto di Piacenza in collaborazione con Colin & Partners ha organizzato mercoledì 11 ottobre dalle 17 alle 18.30 presso il Laboratorio Aperto di Piacenza, ex chiesa del Carmine, un momento di formazione in presenza dedicato alle imprese del territorio.

Il workshop dal titolo “Cybersicurezza: la Direttiva NIS2” approfondirà la direttiva NIS2 che impone l’obbligo alle organizzazioni che erogano servizi essenziali ed importanti e ai loro fornitori di adottare misure organizzative e tecniche in materia di cybersicurezza entro il 2024. In particolare si affronteranno le azioni da intraprendere e in quali tempistiche nel momento dell’entrate in vigore della norma, le sanzioni ed i divieti temporali per amministratori delegati e rappresentanti legali, un’approfondimento sulla cybersicurezza e le misure organizzative da adottare ed impostazione dei controlli.

Il relatore sarà l’Avv. Alessandro Cecchetti, socio e manager Colin & Partners.

Al termine dell’incontro il relatore sarà a disposizione per rispondere ad eventuali domande da parte del pubblico e a seguire verrà offerto un aperitivo di networking.

La partecipazione è gratuita, confermandola al seguente link entro il 09/10/23 oppure via mail all’indirizzo piacenza@labaperti.it oppure telefonicamente al numero 327.3210280