COWORKING

CERCHI UN DESK A PIACENZA? QUI C’è MOLTO DI PIù

LABORATORIO APERTO PIACENZA – EX CHIESA DEL CARMINE CERCA NUOVI RESIDENT. INVIA LA TUA CANDIDATURA, POTRESTI OTTENERE UNO DEI 6 WORKSPACE A USO GRATUITO. SCARICA la brochure informativa e compila l’application form online.

CERCHI UN DESK A PIACENZA? QUI C’È MOLTO DI PIÙ.

LABORATORIO APERTO piacenza – EX chiesa del CARMINE CERCA NUOVI RESIDENT. INVIA LA TUA CANDIDATURA ENTRO IL 20 APRILE, POTRESTI OTTENERE UNO DEI 6 WORKSPACE A USO GRATUITO. SCARICA, COMPILA E MANDA L’APPLICATION FORM A PIACENZA@LABAPERTI.IT.

CHE COSA OFFRE IN PIù L’EX CHIESA DEL CARMINE?

Laboratorio Aperto Piacenza – Ex chiesa del Carmine, smart-hub specializzato in logistica e mobilità sostenibile, AR/VR, education e training 4.0 e service e space design, è alla ricerca di nuovi resident.
Laboratorio Aperto Piacenza offre uno spazio in cui le dinamiche di co-design vogliono essere complementari e arricchire l’esperienza di coworking. In questo contesto, si offrono 24 workspace dedicati a professionisti, ricercatori ed accademici, imprenditori e manager, che vogliano entrare a far parte del progetto Laboratori Aperti e che siano interessati a contribuire alla varietà di attività legate all’innovazione che ci vedono protagonisti.

Che resident vorresti essere?

Laboratorio Aperto Piacenza – Ex chiesa del Carmine propone due tipologie di membership per l’uso del desk: full e flex. L’accesso ai servizi dei laboratori, invece, presenta le stesse condizioni per tutti i resident.

FULL

Accesso nominale 24/7;
Desk 160×80 cm a uso personale;
Cassettiera e locker con lucchetto;
Utilizzo a costo copia di stampante;
Utilizzo regolamentato della sala riunioni;
Accesso gratuito agli eventi;
Accesso regolamentato alle tecnologie VR/AR
Accesso ai servizi dei Laboratori Aperti di Ferrara, Forlì, Modena e Ravenna.

190 EURO/MESE

FLEX

Accesso nominale 24/7;
Desk 160×80 cm a uso programmato;
Utilizzo a costo copia di stampante;
Utilizzo regolamentato della sala riunioni;
Accesso gratuito agli eventi;
Accesso regolamentato alle tecnologie VR/AR;
Accesso ai servizi dei Laboratori Aperti di Modena, Forlì, Ferrara e Ravenna.

140 EURO/MESE

LABORATORIO APERTO PIACENZA – EX CHIESA DEL CARMINE È IL GIUSTO SPAZIO PER INNOVARE A PIACENZA. INVIA LA TUA CANDIDATURA ORA.

Scarica la brochure informativa e compila l’application form online.