“Women In Tech” è un ciclo di eventi organizzato nell’ambito delle attività di Data Valley Bene Comune, l’Agenda Digitale 2020-2025, in collaborazione con la rete dei Laboratori Aperti della Regione Emilia- Romagna, per approfondire i vari modi in cui i gap digitali e tecnologici penalizzano le donne e limitano il loro contributo alla costruzione di una società dell’informazione più equa, inclusiva e matura.
Quattro appuntamenti in cui l’Assessora all’Agenda Digitale Paola Salomoni dialogherà con esperte e professioniste per analizzare specifici aspetti di questa problematica e puntare sulle loro idee ed esperienze alla ricerca di possibili soluzioni.
L’appuntamento è per giovedì 2 dicembre dalle 11.30 alle 13, nella cornice della ex chiesa del Carmine, sul tema “Intelligenti e inclusive – Le Smart City delle donne”.
A dialogare con l’assessore regionale all’Agenda Digitale Paola Salomoni, dopo i saluti introduttivi del vicesindaco e assessore all’Innovazione Elena Baio, sarà Flavia Marzano, consulente, formatrice e docente universitaria esperta di trasformazione digitale, open government e lavoro agile.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e organizzati in forma ibrida, in presenza e in streaming su: www.digitale.regione.emilia-romagna.it
CONTATTI:
segreteria@absolutgroup.it – 051/272523
piacenza@labaperti.it – 327.3210280
Iscrizioni al seguente link: