DATA-DRIVEN AND GENERATIVE AI: UNA NUOVA ERA DIGITALE
Evento su intelligenza artificiale e data-driven business: talk su cultura dei dati, generative AI e pratiche sviluppo progetti AI. Scopri l’uso etico e innovativo di dati e IA in ogni settore.
Il Laboratorio Aperto di Piacenza in collaborazione con Data Masters e ART-ER ha organizzato venerdì 23 febbraio dalle 9.15 alle 12.30 presso il Laboratorio Aperto di Piacenza, ex chiesa del Carmine, la conferenza “Data-driven and generative AI: una nuova era digitale”, una panoramica sulle ultime tendenze e pratiche nel campo dell’AI e del data-driven business. Tre talk e sessioni interattive offriranno una comprensione approfondita di come in tutti i settori si possano sfruttare efficacemente i dati e l’IA per l’innovazione e la risoluzione di problemi complessi, sottolineando l’importanza di un approccio etico e ben informato.
Il programma della mattinata prevede i seguenti tre talk:
- “La Cultura dei Dati e il Mindset Data-Driven”
- “Generative AI: Potenzialità, Sfide e Applicazioni”
- “Ok ma… cosa posso fare con il ML?”
Al termine di ogni talk i relatori saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande da parte del pubblico.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, confermandola al seguente link entro il 19/02/24 oppure via mail all’indirizzo piacenza@labaperti.it oppure telefonicamente al numero 327.3210280.