Vuoi unire la tua passione per la tecnologia, il gaming, la realtà virtuale con la cultura e la promozione turistica del nostro territorio?

Ecco il corso che fa per te!

Corso IFTS Tecnico delle produzioni multimediali per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale

 

Scopri di più: https://www.formodena.it/courses/corso-ifts-tecnico-delle-produzioni-multimediali-per-la-valorizzazione-del-patrimonio-artistico-e-culturale/

Al termine delle lezioni i corsisti frequenteranno uno STAGE AZIENDALE di 320 ore a completamento del percorso formativo.

Attestati rilasciati e sbocchi lavorativi: Certificato di specializzazione tecnica superiore (IFTS – Istruzione e Formazione Tecnica Superiore)

 

Durata e periodo di svolgimento

800 ore – Aula: 480 ore + Stage: 320 ore

Il corso inizia il 21.11.2022 e terminerà entro il 30.06.2023.

 

Le lezioni si svolgeranno in presenza a Modena.

 

Corso è GRATUITO in quando finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus – Operazione Rif. PA 2022-17297/RER approvata con DGR 1379 del 01/08/2022

Sono aperte le iscrizioni!

segreteria@formodena.it

059/3167611

 

#Ifts #Multimediale #Corsogratuito #Formazione #Marketing #Comunicazione #Gaming #Realtavirtuale #Formodena #Programmazione #Ifts #CorsiModena #lavoroModena #Corso Arte #CorsoMultimediale #CorsoCultura