giovedì 4 maggio dalle 17 alle 18:30 – a seguire aperitivo di networking
Laboratorio Aperto di Piacenza, ex chiesa del Carmine, Piazza Casali 10

Workshop informativo organizzato da Laboratorio Aperto Piacenza e CNA Piacenza sulle strategie che possono mettere in atto le imprese per fidelizzare i propri dipendenti.

Ne parliamo con Dott.ssa Flavia Martinelli, consulente di Sixtema SPA, avv. Enrico Fornasari, consulente per la parte lavoristica di CNA Piacenza e Avv. Alessandro Cecchetti, Manager e Socio Colin & Partners – https://lnkd.in/eH6RJkUD che racconterà gli “Aspetti legali connessi allo Smart working: quali i vantaggi per il personale e per i datori di lavoro e quali gli strumenti normativi a supporto dell’ottimizzazione per le organizzazioni”.

Come partecipare?
La partecipazione è gratuita:
scrivi a segreteria@cnapc.it entro il 28/04/23
☎️ chiama lo 0523-572211

#cnapiacenza #colinandpartners #workshop #smartworking #corsidiformazione #guardiadifinanza #privacy #laboratorioapertopiacenza #openinnovation #exchiesadelcarmine #piacenza